Documentazione


Qui è possibile scaricare alcuni dei documenti necessari per l'espletamento delle richieste per i servizi funebri e di trasporto.

Modalità d'uso dei fogli elettronici:

- scaricare il documento richiesto sul proprio computer cliccando sull'icona del documento che vi occorre
- apritelo con Acrobat Reader e compilate l'intero documento
(nel caso in cui non fosse possibile compilarlo via computer, stampatelo e compilatelo scrivendo in stampatello)
- stampare il modulo correttamente compilato e firmarlo (dove necessario)


Modalità di consegna dei fogli elettronici:

- brevi mano nella nostra sede di Via V.Veneto, 69 a Piacenza,
- tramite fax allo 0523 758664,
- tramite posta elettronica all'indirizzo info@lorenzonservizifunebri.it (in questo caso occorre scansionare con uno scanner il documento già compilato e firmato ed inviarlo come allegato all'e-mail).


© Copyright 2009 Lorenzon Srl. Tutti i diritti sono riservati P.IVA: 01227180336

via V. Veneto, 69 - 29121 Piacenza (PC) - tel: 0523 754576 fax: 0523 758664

Lettera

d'incarico

Dichiarazione

sostitutiva

Permesso di

trasporto

Autocertificazione

di morte